Chi Siamo

Spettacolo del 6 dicembre 2013 al teatro Lelio

L'Associazione ACS Oltre il muro è stata costituita il 29 novembre 2011.

 L'associazione prioritariamente svolge attività di studio, preparazione, produzione di opere e/o spettacoli nell'ambito teatrale, cinematografico, e televisivo; inoltre l'associazione si prefigge di:

- Istituire corsi e/o scuole di formazione per i soci o aspiranti tali che permettano l'acquisizione di competenze specialistiche, utilizzando formatori interni oppure reperendoli all'esterno della associazione.

- Promuovere servizi ed attività socialmente e culturalmente utili, contribuendo alla crescita culturale e civile sia dei propri soci che di altri destinatari.

L'associazione è retta da un Consiglio Direttivo così formato:

-Francesco Pecora : Presidente e legale rappresentante.

- Daniela  Fulco: Vice Presidente

- Giuseppina Mauro : Tesoriere

- Dario Tocco: Segretario

-Gaetano Liggio: Consigliere

Soci : Alla data odierna l'associazione è formata da n. 8 soci dei quali la maggioranza vanta esperienza e titoli. Si avvale altresì di altri attori che saltuariamente collaborano con la Acs Oltre il muro

Abbiamo iniziato il 24/06/2012 a rappresentare "Serata pirandelliana" con due commedie di Pirandello ; "L'uomo dal fiore in bocca" e "La patente", commedie interamente prodotte dalla nostra Associazione. Di questo spettacolo sono state fatte 12 repliche. Successivamente è stata approntata la commedia „Non ti pago“ di Eduardo De Filippo con 6 repliche finora effettuate. In ultimo abbiamo prodotto „Le Ultime Lune“ di Furio Bordon con solo due repliche finora effettuate. Abbiamo debuttato nel 2016 con "Tre atti unici  di Cechov"  ed abbiamo fatto 4 repliche. 

Il Direttore Artistico del Teatro è Francesco Pecora, Presidente dell'Associazione ACS Oltre il muro.

E' possibile richiedere la tessera di socio sostenitore valida per un anno.

Per info: francopecora50@gmail.com, cell. 3357563372 contattabile anche su WhatsApp.

Prossimo spettacolo  7 maggio 2017  con "Ricrdando Totò" con la regia di Francesco Pecora. Lo spettacolo è stato approntato per commemorare il 50° anniversario della morte del "Principe della risata"

E' necessario prenotare (posti limitati) ed associarsi (anche in loco).